In esecuzione del programma approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico, la Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in Amministrazione Straordinaria intende alienare due lotti di proprietà immobiliare a Bisceglie: lotto di circa 16.200 mq su cui insistono un campo sportivo in disuso ed un parcheggio, oltre a zone di pertinenza; (ii) lotto di circa 19.500 mq su cui edifici in disuso (Lotto 1). Prezzo Base: Euro 662.880,00 (seicentosessantaduemilaottocentottanta/00); corpo di fabbrica di circa 670 mq noto come “ex Alloggio Suore”; (ii) corpo di fabbrica di circa 2.900 mq noto come “ex Centro di Riabilitazione”; (iii) area esterna di circa 9.750 mq, di cui 800 mq destinati a parcheggio (Lotto 2). Prezzo Base: Euro 928.000,00 (novecentoventottomila/00). Si tratta di un ulteriore passo avanti verso la chiusura del programma dell’amministrazione straordinaria della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza. 

I soggetti interessati devono far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12 (ora italiana) del giorno 15 dicembre 2020, secondo le modalità indicate nel testo integrale del presente Bando.
Il testo integrale del Bando è pubblicato sul sito www.donuvainamministrazionestraordinaria.it. Per ulteriori informazioni tel. 0883491889, email: commissariostraordinariocdp@pec.it.. 

La pubblicazione del Bando, del presente estratto e la ricezione della domanda di partecipazione ed ogni attività connessa non comporteranno per la Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in Amministrazione Straordinaria e per il Commissario Straordinario l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche a titolo precontrattuale. Resta altresì inteso che ogni determinazione in ordine alla cessione degli immobili oggetto della presente procedura è in ogni caso soggetta al potere autorizzativo del Ministero dello Sviluppo Economico, sentito il parere del Comitato di Sorveglianza.