Nuovo appuntamento casalingo per la Star Volley Bisceglie che, domani pomeriggio alle ore 19, ospita al PalaDolmen le campane del Matese nel match valevole per la quindicesima giornata di Serie B2.

Obiettivo tre punti per le nerofucsia decise a non arrestare la propria marcia al comando della classifica anche se le avversarie di turno appaiono tutt’altro che agevoli visti i 25 punti fin qui conquistati. Il Matese, infatti, occupa il sesto posto della graduatoria ed è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro Cerignola al tiebreak. Haliti e compagne, consapevoli delle grandi insidie della gara, hanno preparato al meglio l’impegno con l’auspicio di replicare l’ottima prestazione fornita nella sfida d’andata, nella quale le biscegliesi dominarono dal primo all’ultimo istante violando il parquet delle campane con un secco 0-3.

La partita tra Star Volley Bisceglie e Matese sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Tommaso De Vanna e Alessandro Guagnano. (FOTO: CRISTINA PELLEGRINI)