Rinnovo per una colonna portante del progetto Sportilia. La società biscegliese ha infatti annunciato il prolungamento del rapporto con Piera Losciale che si appresta a cominciare la settima stagione consecutiva con la maglia biancazzurra.

La laterale classe 1998 è la quarta riconferma del gruppo capace di raggiungere una storica salvezza nel campionato di Serie B2 e punta ad offrire il suo contributo e, a dispetto della giovane età, mettere a disposizione della squadra la propria esperienza per mettersi definitivamente alle spalle il brutto infortunio dell’aprile 2021.

L’atleta biscegliese si è detta molto emozionata e curiosa di poter affrontare questa avventura, sostanzialmente la prima per lei in un campionato di livello nazionale visto che la scorsa stagione le è servita soprattutto per recuperare la forma fisica migliore. “Sono emozionata, ho tanta voglia di ricominciare a pieno regime e parto finalmente allo stesso livello delle altre compagne di squadra” – ha dichiarato Losciale ai microfoni ufficiali del club – “mi auguro che il lungo periodo travagliato diventi sempre più un lontano ricordo e che possa riprendere il mio percorso di crescita in campo in una categoria ostica e molto stimolante come la serie B2.” Sugli obiettivi della squadra la laterale ventiquattrenne non ha fissato alcuna asticella rimarcando la volontà della squadra di voler ben figurare e dare del filo da torcere alle avversarie. (FOTO: UFFICIO STAMPA SPORTILIA VOLLEY)