“Da tanti giorni coliformi pericolosi nell’acqua della scuola Don Bosco. Angarano abbia la compiacenza di certificare il fallimento della manutenzione delle scuole biscegliesi e faccia subito un’ordinanza sindacale per chiudere la scuola per metterla in sicurezza e per pulire per bene gli impianti”. È questa la richiesta avanzata in un comunicato stampa dal consigliere d’opposizione Francesco Spina.

“La sicurezza dei bambini vale di più del suo orgoglio personale. Non è possibile che intervengano vigili del fuoco e Asl nelle scuole biscegliesi e la massima autorità sanitaria e di p.s. (il sindaco) chiuda non uno, ma tutti e due gli occhi mettendo a rischio salute e incolumità degli alunni delle nostre scuole”, scrive Spina. 

L’abbandono e il degrado delle scuole biscegliesi è lo specchio, purtroppo, di ciò che sta accadendo dappertutto in città nell’indolenza e silenzio di una maggioranza avida di interessi propri e con tanti politici che si vendono per un piatto di lenticchie”, attacca il consigliere d’opposizione.