“Nell’ottica di rafforzamento del partito nel territorio, anche a Bisceglie, si è deciso di individuare nell’Avvocato Domenico Preziosa la persona che possa trainare il partito verso traguardi sempre maggiori. – dichiara Ruggiero Grimaldi (Segretario Provinciale Lega BAT) – Domenico, noto professionista in città, saprà coniugare le idee della Lega e di Matteo Salvini con le esigenze di tutti i biscegliesi.”

“La Lega già fortemente presente in tutta la provincia BAT e anche a Bisceglie, svolgerà un ruolo fondamentale nel panorama politico cittadino in vista delle prossime elezioni amministrative. – continua  Grimaldi. Un gruppo folto e consolidato da anni, che ha visto l’ operato costante di Rocco Prete, ora Responsabile Regionale del dipartimento Caccia e Pesca, ottenere importanti risultati, non ultimo quelle delle passate regionali.”

“L’ Avvocato Preziosa, – conclude – insieme a tutti i tesserati, militanti e dirigenti che negli anni hanno contribuito a far sviluppare il nostro partito, continuerà il lavoro costante, con il supporto della Segreteria Provinciale e Regionale, per riportare le istanze dei cittadini biscegliesi nelle istituzioni preposte ad accoglierle.“