Domani 15 giugno, alle ore 18, Villa Ciardi ospietrà la conferenza programmatica della coalizione “Bisceglie Rinasce“, forte dell’adesione di ulteriori personalità della vita politica cittadina, all’esito di un lungo e condiviso dialogo sulle linee politico-amministrative da perseguire per la città.

Nel corso della serata sono previsti, tra gli altri, gli interventi del candidato sindaco Francesco Spina, il consigliere regionale Francesco La Notte, Tonia Spina, Pietro Casella, Rocco Prete, Loredana Acquaviva, Ada Baldini, Nicola Colangelo, Vito Boccia e altri rappresentanti dei movimenti e delle liste civiche che compongono la coalizione.

“E’ giunto il momento della responsabilità – si legge nella nota – e della unità di tutti coloro che desiderano dedicarsi e anche sacrificarsi concretamente per ridare vita e speranza ai cittadini biscegliesi. E’ il tempo di una coalizione di salute pubblica che liberi la città, che ascolti le ferite molteplici e la sofferenza ripetuta del nostri concittadini. E’ il tempo del valore, dell’ascolto, del servizio umile e della ricostruzione con tutti coloro che vorranno contribuire e partecipare in modo condiviso al nuovo programma amministrativo della città di Bisceglie, alternativo a quello vuoto e fallimentare dell’inganno della “svolta”.