“Accogliamo con grande soddisfazione la notizia della rielezione del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. Un risultato netto che, dopo la vittoria di Lodispoto a Margherita di Savoia, rafforza ulteriormente la rappresentanza e l’autorevolezza del nostro partito nel territorio provinciale”. Scrivono così Cosimo D. Bruno e Rosa Cascella, rispettivamente segretario cittadino PD Barletta e componente della direzione nazionale PD”.

“Decisivo l’apporto ed il contributo al secondo turno del nostro Partito, prima forza politica della città, e di tutti i nostri dirigenti ai vari livelli. La gente ha premiato il lavoro svolto in questi anni dall’Amministrazione Angarano, ma soprattutto ne ha apprezzato idee e progetti per il futuro. Al rieletto Sindaco di Bisceglie formuliamo i nostri auguri di buon lavoro”.

“La riconferma di Angeloantonio Angarano a sindaco della città di Bisceglie era già nell’aria. Il risultato schiacciante al turno di ballottaggio ne ha dato la conferma”. Così il segretario provinciale del Partito Democratico BAT Lorenzo Marchio Rossi.

“Quando si lavora nell’interesse della città e dei suoi cittadini il risultato non può che essere uno soltanto.
Questo è successo a Bisceglie grazie anche al sostegno e alla lungimiranza di Vittorio Fata e della sua coalizione “Davvero Bisceglie” a cui va tutta la mia stima e di tutti i circoli del PD BAT. A Bisceglie i cittadini hanno voluto premiato il buon governo svolto da Angarano nella scorsa legislatura riconfermandolo in larga misura. Un ringraziamento doveroso e particolare vorrei rivolgerlo al segretario cittadino, Bartolo Sasso, che con caparbietà e concretezza ha saputo rivitalizzare il partito a Bisceglie”.