Tre vittorie, sette podi e tanti ottimi piazzamenti hanno contraddistinto la spedizione della Ginnastica Ritmica Iris al Campionato Regionale Individuale Silver che ha avuto luogo al Tensostatico “Parco Ricchiello” di Taviano nella giornata di domenica 16 maggio.

Sotto la guida dei tecnici Alessandra Sangilli, Dalila Losito e Martina Valente le ginnaste, tutte provenienti da Bisceglie, hanno portato a casa risultati più che positivi. Nella categoria Silver LA1, terzo posto tra le Allieve 3 per Graziana Napoletano, tra le prime dieci si sono anche Stefania Grosso (settima) e Viola Cannaò (nona); dodicesima posizione per Lucia Rizzi, tredicesima Alessia De Toma. Tra le Allieve 4 da segnare c’è il terzo gradino del podio da parte di Adriana Ciliberti. Tra le LA1 Allieve 2 il tredicesimo posto di Gaia Frisari e la diciottesima posizione di Giorgia Lagroia. Tra le Allieve 1 quattordicesima Anita Dell’Olio, diciannovesima Clelia Catanzaro.

Tra le Silver LB1 vittoria di Emma Di Liddo tra le Allieve 3, tre secondi posti invece quelli conquistati da Melania De Cillis tra le Allieve 1, Lucia Angarano tra le Allieve 4 e Antonella De Feudis tra le Junior 1; tra le Allieve 2 c’è il quinto posto finale per Sara Belgiovine. Nella Categoria Silver LB2: vittoria di Giorgia Valente tra le Junior 1; monologo Iris tra le Senior 2 con la vittoria di Noemi Lampedecchia che ha preceduto sul podio Valeria Amoruso ed Arianna Valente, quarto porto per Giorgia Esposito.