“La chiarezza della volontà dei biscegliesi è stata indiscutibile. Auguri ad Angarano per la vittoria amministrativa e per quello che potrà fare nei prossimi cinque anni”. Queste le prima parole di Francesco Spina al termine del ballottaggio che ha decretato la vittoria di Angarano.

“Devo e ho il piacere di ringraziare tutti quegli amici della coalizione che mi hanno sostenuto con lealtà. Con loro ho condiviso emozioni bellissime. Dopo aver vinto e gioito tre volte, questa mia prima sconfitta alla carica di sindaco mi ha regalato una grande serenità per la chiarezza della volontà popolare (che non lascia spazio a recriminazioni di sorta) e la consapevolezza che è stata la mia ultima candidatura a sindaco”.

“Ora dovremo lavorare per un ricambio generazionale e per valorizzare i tanti giovani che hanno dimostrato di avere passione e capacità politica. I cittadini hanno voluto che la nostra coalizione fosse all’opposizione e noi onoreremo tale volontà, rimanendo punto di riferimento di tutti quegli amici che hanno creduto nella mia capacità’ politica, ma soprattutto nelle mie qualità umane. L’aver ritrovato tanti amici in questa campagna comunale è’, infine, il premio più bello di questo sforzo elettorale”.