“È stata una grande festa di democrazia e partecipazione. Un risultato che conferma a chiare lettere, in maniera netta e forte, la bontà del lavoro della nostra Amministrazione e la forza della nostra coalizione unita”.

Grazie a tutti i 4359 Concittadini che sono venuti a votare, a tutte le ore, dalla prima mattina, nonostante la pioggia battente, alla tarda sera. Ai tanti giovani, alle donne, agli anziani che ci hanno tenuto ad esserci, a mettersi in fila per rispondere “presente. Il mio ringraziamento, sincero e caloroso, va al mio avversario, Sergio Silvestris. È stato un confronto leale e civile che ha rinvigorito ulteriormente la nostra coalizione, rafforzando il messaggio che l’unità è la nostra forza, il nostro valore aggiunto. Andiamo avanti insieme”.

“Un grazie speciale vorrei rivolgerlo con il cuore alla mia famiglia che mi ha sempre supportato in questi anni, a mia moglie Lucrezia che è sempre al mio fianco. A lei, a Iris e Vincenzo dedico questa affermazione collettiva che ha visto trionfare la democrazia. L’energia dei biscegliesi è meravigliosa. Grazie a tutti”.