Queste sono le giornate più belle, quelle che ti danno la forza per andare avanti. Forza Alessio”. Con queste parole Roberto Maggialetti, gestore del DF Disco di Bisceglie, ha postato una foto con Alessio, il 26enne di Santo Spirito rimasto ferito domenica 7 novembre con una serie di coltellate (leggi qui).

Il giovane sta bene e ha lasciato l’Ospedale Vittorio Emanuele II per fare ritorno a casa, ed oggi ha ricevuto la visita di Maggialetti.

Come reso noto nelle scorse ore (leggi qui), l’aggressore, un 25enne di Cerignola accusato di omicidio, è stato arrestato dai Carabinieri.

Il giovane ha ricevuto inolte la visita del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e del consigliere comunale Giuseppe Losapio. “Quello che più ci ha colpito è stato il suo sorriso spontaneo, la sua serenità d’animo e lo spirito positivo, malgrado tutto. Gli abbiamo dato appuntamento a Bisceglie, quando potrà – dichiara il Primo Cittadino – perché quello che è accaduto non rappresenta la nostra Città, fatta di gente onesta e operosa”.