Un 25enne di Cerignola è stato arrestato dai Carabinieri nell’ambito dell’indagine sul coetaneo accoltellato lo scorso weekend nella discoteca Df, ex Divinae Follie di Bisceglie. Il ragazzo è accusato di tentato omicidio, aggravato dai futili motivi, e di porto in luogo pubblico di arma bianca. 

“Le indagini coordinate dalla Procura di Trani hanno consentito di ricostruire i fatti e identificare l’aggressore, con precedenti penali per rapina a mano armata”, si apprende dall’Ansa. Il 25enne quella notte “continuava ad importunare una ragazza, nonostante il fidanzato e gli amici di lei avessero tentato di dissuaderlo” spiega la Procura. 

Ne sarebbe nata una discussione, “senza alcuna aggressione fisica o verbale, senza alcuna minaccia”, precisano gli inquirenti. La vittima si sarebbe avvicinata per capire meglio cosa stesse succedendo tra i suoi amici e l’ignoto molestatore, il quale all’improvviso avrebbe estratto il coltello e sferrato sette coltellate, ferendo il ragazzo al gomito e nella zona inguinale e del basso-ventre.