Scontro diretto salvezza per i Lions Bisceglie, impegnati davanti al pubblico di casa del PalaDolmen contro Vicenza stasera alle 20:30; in un match di grande peso per i play-out di Serie B Nazionale Old Wild West.

I ragazzi di coach Origlio sono reduci da un k.o. in trasferta a Imola, che ha ridimensionato l’entusiasmo dopo il colpo esterno di Chieti, e che ha riacceso i campanelli d’allarme dei nerazzurri; adesso più che mai bisognosi di una vittoria nell’importante scontro diretto salvezza.

Gli ospiti, come detto, occupano le stesse latitudini di classifica dei padroni di casa, con un record di dieci vittorie e diciannove sconfitte; con sole due affermazioni esterne che fanno ben sperare i nerazzurri. Protagonisti di un cambio in panchina durante la sosta, con le redini del roster passate da Cilio a Bugatti, i vicentini ripongono le loro speranze in Fabio Bugatti, top scorer di squadra con 17.8 punti di media in stagione.

Il match sarà arbitrato da Vincenzo Agnese di Barano d’Ischia (Napoli) e Marcello Manco di San Giorgio a Cremano (Napoli). Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Federica Camisa di Brindisi (segnapunti), Valeria Di Serio di Brindisi (cronometrista) e Vanessa De Rinaldis di Lecce (addetto ai 24”).