Mancano ormai poche ore alla finale del girone A del campionato di Eccellenza Pugliese che vedrà il Bisceglie affrontare domenica 28 Aprile, con fischio d’inizio alle ore 16.30, al “Ventura” il Molfetta Calcio .

Una partita assolutamente da non sbagliare per i nerazzurri che hanno chiuso il campionato al primo posto con 64 punti frutto di 21 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte vantando un margine di 7 lunghezze sulla compagine molfettese. Nel corso della stagione regolare i nerazzurri hanno siglato 73 reti che ne fanno il miglior reparto offensivo. La compagine biancorossa, allenata da Branà ha subito 16 marcature così come il Bisceglie.

I nerazzurri hanno a disposizione due risultati su tre. Infatti i ragazzi di Di Meo staccherebbero il pass per la finalissima contro l’Ugento in programma domenica 5 maggio in casa di vittoria o di pareggio al termine dei due tempi supplementari.

Si tratta del quinto incontro stagionale tra le due compagini tra campionato e Coppa con il bilancio in perfetta parità (due vittorie a testa). Sarà una sfida anche tra Pignataro e Lopez che hanno siglato rispettivamente 21 e 19 marcature.

Considerando la notevole posta in palio non si esclude il pubblico delle grandi occasioni.

Foto: Emmanuele Mastrodonato