Da sabato 15 maggio si riattiva la sosta a pagamento sulle strisce blu sul lungomare di Bisceglie. Il pagamento coinvolgerà sia i parcheggi sulla litoranea di levante sia su quella di ponente.

Il pagamento sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 2 del giorno successivo. Per gli autoveicoli la tariffa è di 1 euro per ogni ora o frazione di ora.

La tariffa per singole fasce orarie (dalle ore 9 alle ore 14 – dalle ore 14 alle ore 20 – dalle ore 20 alle ore 2), incluse le aree di parcheggio in zona Teatro Mediterraneo e Conca dei Monaci, è di 2 euro.

L’attivazione del pagamento sulle strisce blu resterà in vigore fino al 5 settembre, come si legge nella nota pubblicata sul sito di Aj Mobilità, società che gestisce il servizio.

“Gli abbonamenti validi sia per il centro urbano sia per i litorali di ponente e levante potranno essere ritirati esibendo la documentazione richiesta presso la sede operativa della società concessionaria del servizio parcheggi pubblici a pagamento in via Giuseppe Pasquale n. 3 – lato Madonna di Passavia”. Info: 0805676117 – aj.bisceglie@gmail.com – dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18.