La stagione della Virtus Bisceglie è ormai alle porte. Difatti, nel pomeriggio di martedì 20 settembre e giovedì 22 è stato pubblicato il calendario del campionato di Prima Categoria nonchè gli accoppiamenti della Coppa Puglia.

I biancazzurri debutteranno domenica 2 ottobre al “Di Liddo” contro l’Atletico Peschici per poi recarsi una settimana dopo nella tana dello Stornarella Calcio. Alla terza i biscegliesi ospiteranno, sul sintetico cittadino, il Troia. Il 20 novembre se la vedranno con l’Atletico Vieste. Chiusura contro il Canusium con andata che si giocherà domenica 8 gennaio 2023 a Canosa. Il 22 gennaio inizierà il girone di ritorno che terminerà il 30 aprile. La Virtus Bisceglie, come di consueto, giocherà le gare casalinghe alle ore 11:00.

Per quanto concerne la Coppa Puglia, Pasculli e compagni affronteranno nel primo turno la Virtus Molfetta con il match d’andata che si giocherà al “Di Liddo” mercoledì 5 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15.30. Match di ritorno il 19 ottobre.