Fare un ulteriore passo verso la permanenza in Eccellenza. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Calcio che, oggi pomeriggio, 10 marzo alle ore 15, scenderà in campo a San Ferdinando di Puglia per affrontare la Team Orta Nova nel recupero della diciannovesima giornata del massimo torneo regionale.

Gli azzurri, reduci da due pareggi consecutivi contro Manfredonia e San Marco, mettono nel mirino la decima affermazione in campionato contro una diretta concorrente alla salvezza e riportarsi nella parte alta della classifica. La compagine locale però, è reduce dal ko interno contro la vicecapolista Corato e va a caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.

Unione e Ortanova hanno dieci punti di distacco (31 per i biscegliesi contro i 21 dei foggiani). Le due compagini hanno siglato rispettivamente 37 e 23 gol e subito 33 e 35 reti. Nel match d’andata, Bufi e compagni si imposero con un netto 5-0.

Andrea Cianci di Bari è l’arbitro designato per la contesa e sarà coadiuvato da Roberto Francesco Prigigallo e Giovanni Luca Eramo sempre di Bari.