Si chiude in maniera positiva l’esperienza dei ragazzi dellIstituto “Battisti-Ferraris” ai Campionati Studenteschi di tennis che si sono svolti sui campi dello Sporting Club di Trani.

La squadra maschile formata da Alessio Cardillo, Giorgio De Marco e Giuseppe Di Benedetto, capitanati dal professor Ruggiero Amoroso, hanno superando l’Istituto “Fieramosca” di Barletta ed il “Baldassarre” di Trani portando a casa il titolo di campioni provinciali a squadre. Successo arricchito anche a livello individuale con Alessio Cardillo che si aggiudica il torneo portando a casa una splendida doppietta personale.

Risultati importanti sono giunti anche in campo femminile con le ragazze della Battisti-Ferraris: Francesca Tedesco, Ginevra Capurso e Rossella Colangelo fermate sono in finale dalle avversarie del Fieramosca di Barletta.

Risultati di assoluto valore giunti subito dopo il torneo interno che gli studenti della Battisti-Ferraris hanno disputato sui campo dello Sporting Tennis Club 2.0 di Bisceglie. Una bella mattinata di sport dove tutti i ragazzi dell’Istituto, agonisti e meno esperti, hanno avuto la possibilità di cimentarsi racchetta alla mano grazie al supporto dei professori Angela Ricchiuti e Danilo Pappalettera.

Per i ragazzi della Battisti-Ferraris prossimo appuntamento datato 6 maggio con i campionati regionali previsti al New Country Club di Bari.