Una novità ed una conferma hanno caratterizzato le ultime ore di mercato in casa Lions Bisceglie che si prepara alla prossima stagione.

La novitè è rappresentata dall’ingaggio di Matteo Bini, ala forte classe 1994 (201 cm per 95 kg). Il club nerazzurro ha ingaggiato il giocatore toscano, originario di Poppi (Arezzo), protagonista di spessore del campionato di Serie B con le canotte di Pescara, Pozzuoli, Cassino, Ruvo e Molfetta. Bini è un’arma tattica per la B con la sua capacità di rendersi pericoloso vicino e lontano da canestro: lo dimostrano i 13.6 punti di media messi a segno nell’annata appena conclusa in 31.3 minuti medi di utilizzo, con il 38% nel tiro pesante.

Proseguono anche i rinnovi in casa Bisceglie. Dopo quello con il capitano Filiberto Dri ed il playmaker Gabriel Dron, mister Luciano Nunzi potrà contare ancora sulle prestazioni dell’ala Davide Vavoli. La dirigenza nerazzurra notando il miglioramento delle prestazioni da parte del classe 2001 abbinando la preziosità da un punto di vista tattico ha deciso di puntare ancora sull‘ex Ravenna il quale vorrà migliorare lo score maturato nella scorsa stagione.

Vavoli e compagni si ritroveranno dopo Ferragosto per iniziare il lavoro precampionato.

Foto: Ufficio stampa Lions