Aspettative, speranze e ambizioni all’alba di una stagione che riveste anche un forte valore simbolico saranno concentrate venerdì 1° settembre, ore 20:30, per la presentazione ufficiale alla Città da parte del Bisceglie Calcio.

Appuntamento nel suggestivo scorcio di Via La Spiaggia (lato darsena di nord-ovest): sul palco montato per l’occasione, con la conduzione affidata al responsabile della comunicazione Mino Dell’Orco e al noto comico Vitantonio Mazzilli, si avvicenderanno i componenti lo staff societario e dirigenziale del club nerazzurro stellato, preludio all’attesa passerella dei calciatori che compongono la rosa della stagione 2023/24 impegnata nell’imminente campionato di Eccellenza Pugliese.

Durante la serata ci sarà spazio anche per il lancio della campagna abbonamenti e per la presentazione delle nuove divise da gioco recanti un chiaro richiamo ai 110 anni dalla fondazione del club. Previsti, tra gli altri, gli interventi del presidente Vincenzo Racanati, del direttore generale Renato Ferrulli e del direttore dell’area tecnica Francesco Rubini. All’evento presenzieranno diverse autorità politiche e istituzionali tra cui il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il presidente del Comitato Regionale Pugliese della Figc Vito Tisci.