Si chiude in maniera soddisfacente la Final Six per la Ginnastica Ritmica Iris che ha avuto il suo epilogo nel weekend appena trascorso in quel di Folgaria.

Le ginnaste guidate dalla direttrice tecnica Marisa Stufano e dal tecnico accompagnatore Maddalena Carrieri hanno dato il massimo nella semifinale contro il San Giorgio 79 Desio. Sulla pedana del Palasport trentino Michela Sallustio al cerchio (25.850), la biscegliese Serena Abbadessa alla palla (27.350), Irene Carbonara alle clavette (27.850) e Maria Dellaquila al nastro (23.500) hanno dato lustro al blasone dell’Iris con delle prestazioni di assoluto valore che non sono comunque valse il passaggio alla finalissima.

Scudetto che si porta a casa per il sesto anno consecutivo la Ginnastica Fabriano, seconda la Raffello Motto Viareggio, terzo posto per la San Giorgio 79 Desio. In classifica generale Ginnastica Ritmica Iris che chiude in sesta posizione. Un risultato di grande spessore per il sodalizio pugliese che si è confermato per il secondo anno consecutivo tra le migliori d’Italia attraverso il lavoro, l’organizzazione ed il grande spirito di abnegazione dimostrato dalle ginnaste in questa stagione.