Una vittoria ed una sconfitta. Nove gol fatti e nove gol subiti. Sono questi gli esiti delle partite di Futbol Cinco e Nettuno in campo nel pomeriggio di sabato 23 marzo.

I nerazzurri, già certi dei playout, vengono battuti per 6-3 dal Futsal Byre Ruvo nell’ultimo incontro della regular season del massimo torneo regionale. Il Futbol Cinco chiude il campionato al terzultimo posto con 29 punti frutto di 9 vittorie, 2 pareggi e 15 sconfitte. 104 i gol segnati (sesto miglior attacco) e 126 quelli subiti che ne fanno il peggior reparto arretrato. I biscegliesi ritorneranno a disputare una gara ufficiale sabato 6 Aprile contro il Cus Bari valevole per i playout. Chi perde l’incontro scenderà in serie C2. Tuttavia, l’approdo nella categoria inferiore, potrebbe riguardare anche chi si aggiudicherà l’incontro se dalla serie B dovesse retrocedere una pugliese.

RISULTATI E CLASSIFICA CAMPIONATO SERIE C1

Torna alla vittoria il Nettuno che supera per 6-3 l’Audax Rutigliano grazie ai sigilli di Cangelli, Prete, Papagni, Losapio, Carabellese ed un autogol. I biancazzurri salgono a quota 12 punti raggiungendo l’Azetium Rutigliano e la Soccer Altamura. Sabato 30 trasferta a San Ferdinando per affrontare la squadra locale.

RISULTATI E CLASSIFICA CAMPIONATO SERIE C2 GIRONE A

Foto: Pagina Facebook Futbol Cinco