Due operazioni in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie che ufficializza di aver acquisito le prestazioni di Mohamed Saani ed Alessandro Morra.

L’attaccante ghanese classe 1992, Saani proviene dal Foggia Incedit ed ha indossato le casacche di Gela Taranto in serie C1 Licata, Noto, Vibonese, Tiger Brolo in serie D Ebolitana, Gaeta, Atletico Vieste, Clodiense, Barletta e Molfetta (con cui ha vinto il campionato di Eccellenza 2019/2020) Virtus Mola e Ginosa.

L’altra operazione riguarda Alessandro Morra. Centrocampista classe ’99 è cresciuto nelle giovanili del Foggia e, nonostante la giovane età ha una carriera di tutto rispetto avendo indossato le maglie di Barletta, Brindisi, Gozzano, San Salvo e Alto Tavoliere San Severo. Morra ha iniziato l’attuale stagione agonistica con i giallogranata andando a segno in due occasioni (Orta Nova e Canosa).

L’altra operazione riguarda l’esterno barese Luca Stancarone (scuola Monopoli) del 2001 proveniente dalla Rosetana (Promozione Abruzzese) ma con esperienze con Vigor Trani, Gelbison, Virtus Mola e Mola.

I tre giocatori sono già disponibili per scendere in campo domenica 4 dicembre in vista del derby contro il Bisceglie.