Il Palasport Capocasale di Bari torna ad accogliere la ginnastica ritmica domenica 1 maggio in occasione del Campionato Regionale Uisp.

L’evento, organizzato da Alessandra Sangilli, Responsabile Regionale Lega Ginnastica Uisp, per conto del Comitato Regionale Uisp, vedrà una nutrita pattuglia della Ginnastica Ritmica Iris scendere in pedana.

Alla gara barese l’Iris sarà presente con 40 ginnaste provenienti dalla sede di Bisceglie, guidate dalle istruttrici: Dalila Losito, Letizia Valente, Sara Musco e Noemi Lampedecchia; sono 70 invece le ginnaste della sede di Giovinazzo agli ordini delle istruttrici: Monica Scivetti, Lucia Andriani e Anna Sollecito.   

Al campionato prenderanno parte piccole ginnaste del livello promozionale (mini prima e 1^ categoria) e ginnaste agoniste (2^ e 3^categoria) con queste ultime che avranno accesso alla fase nazionale in programma in Umbria dal 26 maggio a 5 giugno.

Saranno oltre 200 le ginnaste presenti in terra barese, un ritorno alla vita sportiva dopo l’ultima gara Uisp dello scorso 7 febbraio 2020 al PalaDolmen di Bisceglie.