Francesco Spina, assieme a tutti i consiglieri comunali di maggioranza e ad altri sette membri del Partito Democratico di Bisceglie, ha annunciato di voler presentare formale richiesta di dimissioni e/o commissariamento della segretaria cittadina del Pd, Roberta Rigante, e del capogruppo in consiglio comunale del Pd, Angelantonio Angarano.

Le motivazioni di questa richiesta saranno esplicitate domani pomeriggio alle ore 18 nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà all’auditorium di Santa Croce.

Già nel corso della conferenza stampa di commiato dalla carica di sindaco, svoltasi questa mattina a Palazzo Tupputi, Francesco Spina aveva parlato di: “inciucio trasversale che vede assieme due ex candidati sindaci, Casella e Angarano, che si sono osteggiati e che oggi si uniscono” (leggi qui).

Al fianco di Spina, oltre tutti i consiglieri comunali di maggioranza, hanno firmato la richiesta di dimissioni e/o commissariamento di Roberta Rigante e Angelantonio Angarano: il componente del direttivo regionale Pd Tommaso Galantino, i componenti dell’assemblea regionale Pd Vincenzo Di Pinto e Gabriella Baldini, i membri della direzione provinciale Pd Felice Curci e Carlo Rocco nonché i componenti dell’assemblea provinciale Pd Francesco Di Reda e Carmen Antonino. Tra i firmatari anche i componenti del coordinamento cittadino Francesco Toscano, Giuseppe Povia, Angelica Curci, Nicola Amoroso, Nicola Mallardi, Mauro Simone, Carmela De Feudis, Matteo Evangelista, Mariangela Monopoli, Sergio Di Liddo, Daniela Simone, Marta Sette, Angela Curci.