Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della Svolta. Angarano & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale”. Lo scrive in una nota stampa il consigliere d’opposizione Francesco Spina. 

“Dopo le indagini aperte dalla Procura della Repubblica di Trani, Il richiamo della Corte dei Conti e la richiesta del Tar Puglia di trasmissione degli atti del consuntivo 2019 alla Procura presso la Corte dei Conti, questi signori continuano a fare disastri e sperperi a discapito dei cittadini”, prosegue Spina. 

“Circolari soppresse, estate biscegliese senza eventi, mentre le abbondanti risorse comunali vengono sprecate in debiti inutili e prebende ai soliti amici. La iattura della Svolta abbattutasi continua a produrre danni economici, culturali e sociali peggio di una brutta calamitò naturale! E non finisce qui, purtroppo. Sta per arrivare la stangata Tari”, chiosa il consigliere di minoranza.