Il Santo Natale è ormai alle porte, ed il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha voluto omaggiare la cittadinanza con una lettera.

“Auguri a tutti noi, Carissimi Concittadini.

Auguri ai lavoratori della nostra Comunità onesta e operosa, a chi sta cercando una occupazione e a chi un lavoro lo ha perso e si sente smarrito. Tocchiamo con mano queste situazioni ogni giorno e continueremo ad impegnarci al massimo per cercare di stare accanto a tutti.

Buone festività a chi, con sensibilità e amore per il prossimo, tende la mando e dona il proprio tempo a chi è in difficoltà, con gesti di altruismo e generosità che scaldano il cuore e infondono speranza. A tutti loro, infinitamente grazie.

Auguri speciali a chi sta soffrendo, a chi è solo, a chi combatte con la malattia, con dignità e coraggio. A loro il nostro accorato abbraccio e auspicio di guarigione.

Tutto il nostro calore e il nostro conforto alle popolazioni martoriate dalle guerre, con la viva speranza che possano tacere le armi e l’unica vincitrice sia la pace.

Buon Natale a chi crede nel rispetto e nella gentilezza, a chi costruisce ponti anziché alzare muri.

Auguri a tutti i Biscegliesi vicini e lontani, a chi, pur distante, mantiene un legame affettivo forte e inscindibile con la propria terra.

L’amore per Bisceglie ci accomuna tutti ed è bello essere parte di questa famiglia.

Buon Natale a tutti, di vero cuore”.