La compagnia teatrale Fagipamafra è all’opera da mesi per “Welcome to Burlesque”, ma le date della messa in scena dello spettacolo si avvicinano sempre più. Fabiano Di Leccedirettore della compagnia,  ha dichiarato che si tratterà di “uno spettacolo con cui si vuole valorizzare la donna in tutte le sue sfaccettature, con i suoi pregi e i suoi difetti. Welcome to Burlesque affronterà anche tematiche tristemente attuali come la violenza, lo stupro, la prostituzione. Sul palco saliranno quattordici donne e quattro uomini“.

Questo il cast della rappresentazione: vocal coach sarà ancora una volta Luciana Negroponte, da sette anni colonna portante artistica della compagnia, coreografie curate da Antonella Gagliardi che si cimenterà anche in danze acrobatiche con le ballerine del cast, Raffaele D’Ercole, Domenico Di Bitetto, Riccardo Lionetti, Leonardo Tatoli, Federica Pedone, Pasqua Valente, Daniela Povia, Anna De Feudis, Melania Mastrapasqua, Vanessa Di Leo, Mariagrazia Rutigliano, Isa Ciccolella, Eleonora Guglielmi, Elisabetta Lattanzio, Elisabetta Dell’Olio, Annamaria Carrieri, Rossana Dell’Orco.

La scenografia sarà curata dall’artista biscegliese Domenico Velletri, foto e riprese video Vito Frisari e Girolamo Di Benedetto, luci Antonio Moschetta, hair stylist Tonia Di Pilato, Angela Moio, make up artist Helena Papagni.

Gli appuntamenti sono domenica 28 gennaio (ore 17), lunedì 29 (ore 20:30) e martedì 30 (ore 20:30) al Teatro Politeama Italia di Bisceglie. La prevendita (pochissimi ancora i biglietti disponibili) è attiva nella sede dell’associazione Fagipamafra in via Isonzo n. 46. Possibile acquistare i biglietti anche in via Isonzo n. 36 (Pizzeria I tre molini) e in via Aldo Moro n. 38 (Gioielleria Iannelli).