La neonata associazione culturale URCA presenta, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, la mostra d’arte visiva “Al di là dello Specchio”, che avrà luogo nei giorni 18 e 19 dicembre. L’esposizione trae ispirazione proprio dal romanzo di Lewis Carroll e dalla stessa “Sala degli specchi” presente a Palazzo Tupputi, location d’eccezione dove si svolgerà l’evento, nel rispetto delle vigenti norme anti Covid-19.

“Sono rimasto rapito da Palazzo Tupputi – afferma Giacomo Ferrucci, presidente di URCA – sarà compito della nostra associazione provare a valorizzarlo il più possibile con le nostre iniziative”.

La cittadinanza è invitata all’evento che ospiterà oltre 30 artisti locali e non e che avrà luogo il 18 dicembre dalle ore 17 alle ore 21 e il 19 dicembre dalle ore 11 alle 13 e, nel pomeriggio, dalle 17 alle 21. Nella giornata del 18 dicembre, sempre a Palazzo Tupputi, si terrà una conferenza stampa dove verrà presentata l’associazione.

Durante la mostra sarà possibile, inoltre, tramite un’offerta, ricevere una speciale cartolina ricordo, raffigurante una delle opere esposte. Il ricavato servirà a coprire i costi dell’evento, il cui ingresso è gratuito.