Il Comune di Bisceglie ha predisposto la procedura di richiesta del servizio di trasporto per le alunne e gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Riccardo Monterisi” che sarà oggetto di lavori di adeguamento sismico, ampliamento ed efficientamento energetico.

Il servizio navetta, come anticipato, sarà gratuito sia all’andata che al ritorno e sarà messo a disposizione degli alunni e delle alunne che frequentano i plessi “Salnitro” e “Ferraris”. La procedura serve ad avviare il servizio in sicurezza, evitando il potenziale rischio di assembramento sui mezzi, nel più breve tempo possibile. A darne notizia è Loredana Bianco, Assessore alla cultura del Comune di Bisceglie.

Il punto di raccolta, per tutti gli studenti, sarà in:

  • Viale Calace, 5 (ingresso scuola “Monterisi”) dal lunedì al sabato con eccezione del martedì;
  • Via Fragata (all’altezza della scuola “Monterisi”) il martedì, giorno del mercato settimanale.

La richiesta potrà essere compilata ed inoltrata online tramite modulo Google disponibile da venerdì 1° ottobre a domenica 3 ottobre entro le ore 23:00 collegandosi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1R3VQxQjreuL85o38BBJVHjRoDxYhde6vmfdpIm8mJpY/edit

La compilazione del modulo dovrà essere effettuata dal genitore/affidatario per ciascun/a figlio/a frequentante l’Istituto R. Monterisi (esempio: un figlio frequentante la classe prima e un figlio frequentante la classe terza = inviare due moduli).