“Sono onorato di poter continuare a rappresentare Bisceglie e il nostro territorio nel consiglio della Provincia di Barletta-Andria-Trani così come ho fatto in questi due anni”. Lo dichiara Pierpaolo Pedone, unico biscegliese eletto (in questo caso, rieletto) alle elezioni provinciali che si sono tenute nel corso della giornata di sabato 18 dicembre e che hanno coinvolto i consiglieri comunali e i Sindaci di nove delle dieci città del territorio (con l’esclusione di Barletta, al momento sotto commissariamento).

“Continuerò ad impegnarmi a fondo, senza lesinare energie affinché questo risultato possa dare a Bisceglie nuove possibilità di crescita e di sviluppo, in continuità con gli obiettivi già conseguiti negli scorsi due anni (ricordo gli oltre 6 milioni di euro ottenuti per le nostre scuole superiori), avendo come unico riferimento l’interesse pubblico e le istanze della Città nei settori di competenza della Provincia”, scrive Pedone in una nota stampa. 

“In questa mission continuerà ad avere un ruolo determinante la sinergia istituzionale tra la Provincia Bat presieduta da Bernardo Lodispoto e il Comune di Bisceglie guidato da Angelantonio Angarano che consentirà la prosecuzione di un dialogo fattivo e leale orientato al bene comune. Desidero quindi ringraziare coloro che hanno rinnovato la fiducia in me giudicando positivamente il mio operato. Ciò mi onora e mi sprona a fare sempre meglio per la nostra Comunità e per il nostro territorio”.