Anche il Pd biscegliese aderisce alla campagna nazionale dem per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

“Il Pd con l’Italia che combatte”, questo il titolo dell’impegno assunto dai democratici: “Lavoriamo per misure di sollievo e rilancio dell’economia, nonché per salvaguardare i comparti produttivi duramente colpiti dalla crisi, in collaborazione con il governo e le parti sociali”, scrivono i responsabili del Partito Democratico, “I volontari Pd saranno ‘operatori civili’ per la diffusione di informazioni sul territorio e sui social, per verificare modalità di supporto alle persone più fragili, in collaborazione con Asl e comune, per raccogliere le istanze delle imprese in difficoltà e relazionarle con le istituzioni”.

“I circoli”, spiegano, “saranno luoghi d’informazione sui comportamenti da adottare per evitare la diffusione del contagio e su come rapportarsi con le strutture sanitarie”.

Dunque anche i referenti dei dem di Bisceglie si sono mobilitati nella loro sede di via Carlo de Trizio n. 9 per offrire ai cittadini le informazioni necessarie per far fronte alla situazione Coronavirus in Italia.