Giornata di ascolto, confronto, tesseramento e suggerimenti per il Partito Democratico in tutta Italia quella di domenica 6 ottobre. Il segretario nazionale Nicola Zingaretti ha indetto una giornata nelle piazze italiane per far tornare il partito di centro-sinistra a contatto con i cittadini.

“Domenica 6 ottobre è stata una giornata dedicata all’ascolto dei cittadini presso il gazebo del Pd installato su via Aldo Moro“, scrive in una nota il consigliere comunale di minoranza e già sindaco facente funzioni di Bisceglie Vittorio Fata, “Un ringraziamento particolare va al vice ministro Antonio Misiani il quale, oltre a declinare le proprie tesi e la visione del Pd per un’Italia migliore, ha fatto tesoro delle osservazioni dettate dai cittadini che si sono affacciati, prendendo appunti che saranno utilizzati per migliorare l’azione di governo”.

“Come promesso, il Pd di Bisceglie, nella ritrovata unità, si è messo all’opera: questo è solo l’inizio”, tiene a sottolineare l’avvocato Fata.

A breve saranno intraprese ulteriori iniziative aperte a tutta la cittadinanza per definire insieme il futuro della nostra comunità attraverso uno sviluppo sostenibile. Nostro compito sarà porre in essere azioni per creare benessere e opportunità per tutti i cittadini e soprattutto per le future generazioni”, conclude Fata.