Cinque giovanissime e dinamiche musiciste con la stessa passione e lo stesso attaccamento all’arte, cinque giovanissime donne che presentano il loro ultimo lavoro nato negli studi dell’Hdemia musicale Zamar di Bisceglie.
Le “Storm Born” hanno lavorato su una famosa canzone degli U2 in stretta sinergia col direttore dell’accademia Daniele Lamarca, “Ordinary love”.
Morena Anna Simone, 16 anni di Bisceglie, voce e chitarra acustica, Ornella Acquaviva, 25 anni di Bisceglie, chitarra elettrica, Stefania Lamarca, 28 anni di Trani, tastiere, Ester Ursomando, 15 anni di Bisceglie, basso, Vanessa Papagni, 24 anni di Bisceglie, batteria recording: ecco i nomi delle cinque artiste impegnate in un lavoro che avrà prestissimo un seguito di altrettanto alto e apprezzabilissimo livello.
Le registrazioni audio del brano sono state eseguite negli studi dell’Hdemia Zamar, mentre la Batteria è stata registrata nello studio di Costantino Massaro di Trani. Il brano è stato mixato e masterizzato nello studio +_v production by Nico Battaglia di Varese. Riprese, regia e montaggio video a cura di Gioia Tafone (GTaf) e Daniele Lamarca. Graziano Bombini è stato l’aiuto regia e luci.
Il gruppo Storm Born si aggiudicò il secondo posto del concorso “Musica, Teatro e Degustazioni” la scorsa estate a “Brezza tra gli ulivi”.
Clicca in alto per guardare il video delle Storm Born.