Il coro, diretto dal Maestro Marzia Pedone e accompagnato al pianoforte dalla professoressa Luisa Rana, ha deliziato il pubblico accorso numeroso alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie sabato 22 giugno con le note e le ugole del concerto dal titolo “Je te vurria cantà” del coro polifonico New Chorus.

Protagoniste dell’evento alcune delle più famose canzoni della tradizione napoletana. Parte del ricavato della serata è stato devoluto all’associazione Con.Te.Sto. impegnata da anni sul territorio nel settore del sociale.

Da “Torna a Surriento” a “Reginella”, da “Comme facette mammeta” a “O sole mio”, passando per “O surdato innamurato” e “malafemmina” e Funiculì Funiculà”. Un concerto capace di rapire attenzione, cuori e sensibilità dei presenti grazie alla selezione di brani, ma soprattutto grazie alle doti talentuosi di ciascun componente del coro polifonico che ha già all’attivo numerose partecipazioni ed esibizioni nei consessi culturali, musicale e artistici più prestigiosi d’Italia. Si replica il 6 luglio allo Sporting Club di Bisceglie.