La società Residence Dolce Casa a.r.l. ha presentato ricorso al Tar Puglia, sezione di Bari, contro il decreto di occupazione d’urgenza di alcuni immobili in zona San Martino emesso dall’ufficio tecnico del comune di Bisceglie.

Il decreto in questione definisce l’occupazione di alcuni immobili come: “necessaria alla realizzazione dell’intervento di sistemazione dell’area polifunzionale di via San Martino nell’ambito del Pruacs lungo la ferrovia (leggi qui)”, secondo quanto stabilito dagli atti i tecnici avrebbero dovuto procedere: “all’occupazione dell’immobile ed alla redazione del verbale di consistenza il giorno 15/05/2017 alle ore 9”, il ricorso è stato presentato dalla società Residence Dolce Casa a.r.l. proprio il 15 maggio scorso.  

La ricorrente, rappresentata dall’avvocato Luigi D’Ambrosio, ha chiesto l’annullamento previa sospensiva dell’atto emanato dall’ente pubblico. Il comune di Bisceglie ha incaricato della sua difesa legale l’avvocato Massimo Ingravalle, il compenso totale stimato per il professionista esterno all’ente è di circa 6.620 euro.