Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa davanti al pubblico amico del Gustavo Ventura, il Bisceglie Calcio è tornato al lavoro, per preparare al meglio la difficile trasferta di San Severo.
Mister Ragno potrà contare sulle certezze Agodirin, Lattanzio e Montaldi, mentre a centrocampo scalpita per una conferma dal primo minuto l’esperto Velardi, con l’argentino Correa Belmonte che ha rescisso il proprio contratto con il club stellato.
Dall’altra parte il San Severo è reduce dalla sconfitta per 2-1 in casa dell’Anzio, ma mister Olivieri ha dalla sua una situazione di classifica più che positiva, con il club giallogranata che è quinto in classifica, appaiato proprio con il Bisceglie, con 13 punti all’attivo.
Occhi puntati sugli ex dell’incontro, ossia Michele Lanzillotta (che ha militato nel club neroazzurro nella stagione 2014-2015) e Cosimo Laboragine (nella città dei Dolmen nei primi mesi della passata stagione), con il reparto offensivo che sarà composto dal giovanissimo Lauriola (a segno nella trasferta laziale) e dall’esperto Emanuele Testardi, bomber classe 1990 con esperienze nella serie A ungherese (Honved Budapest) e nelle massime categorie professionistiche (5 presenze in A con la maglia della Sampdoria, 9 in B con la maglia del Virtus Lanciano e oltre 40 presenze in Lega Pro con Arezzo, Lupa Roma, Pescara, Siracusa, Gubbio, Pergocrema e Sudtirol).
Novità anche per chi vorrà seguire in trasferta le sorti dei ragazzi del presidente Nicola Canonico, con il Prefetto di Foggia che ha disposto la vendita di massimo 100 biglietti per il settore ospiti.
Il match tra San Severo e Bisceglie sarà arbitrato dal signor Amir Salama della sezione di Ostia Lido, mentre i suoi assistenti saranno Camillo di Salerno e Tesoniero di Agropoli.
La sfida è in programma per domani, domenica 30 settembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 presso il Ricciadelli di San Severo.