Primo movimento in uscita per il Bisceglie Calcio che, nella giornata odierna, comunica l’avvenuto trasferimento a titolo definitivo dell’atleta Tiziano Prinari al Nardò, compagine anch’essa militante nel girone H del campionato di Serie D.

Si tratta di un ritorno in maglia granata per il giovane centrocampista classe ’95, in questa stagione poco impiegato sul campo da gioco dal tecnico neroazzurro Nicola Ragno. Da parte della società biscegliese, nei confronti del giocatore salentino, giungono i migliori auguri per il proseguo della stagione sportiva con la nuova casacca neretina.

Giudice sportivo-Le decisioni prese dopo la sedicesima giornata di campionato costringeranno il Bisceglie a disputare l’ultima gara del girone di andata, contro l’Agropoli in trasferta, senza il difensore centrale Rocco D’Aiello, squalificato per un turno causa diffida, e senza il centrocampista Ousmane Diop, fermato per due giornate: “Per avere, a fine partita, rivolto espressioni gravemente offensive all’indirizzo del direttore di gara che si accingeva a rientrare negli spogliatoi“.