Ultima domenica di campagna elettorale, quella odierna, prima del voto del prossimo 24 giugno, in cui i biscegliesi dovranno scegliere tra i due candidati al ballottaggio, Angelantonio Angarano e Gianni Casella, chi sarà il sindaco della città per i prossimi cinque anni. Entrambi i candidati oggi terranno pubblici comizi, fissati alla stessa ora, alle 20: Angarano, con la sua coalizione “Un Passo alla svolta” sarà in via Aldo Moro, all’altezza dell’incrocio con via Veneto; Casella, con la sua coalizione “Nel Modo giusto”, sarà in piazza Vittorio Emanuele II.

“Dopo lo splendido risultato del 10 giugno, che ha visto Angarano essere il più suffragato con 8385 preferenze, pari al 28,65%, il candidato sindaco parlerà di alcuni punti del proprio programma da attuare immediatamente; proposte serie e concrete, maturate dopo settimane di confronto e condivisione con i cittadini, che rappresenteranno la vera svolta per Bisceglie”, si legge nel comunicato della coalizione Un Passo alla Svolta, guidata, appunto, da Angelantonio Angarano.

“Siamo riusciti a compiere un’impresa titanica al primo turno”, affermano invece dalla coalizione “Nel modo giusto” che sostiene Gianni Casella. “Eravamo tra due fuochi, tra due super potenze, tra due corazzate. Quella composta da Napoletano-Spina e quella creata da Angarano-Silvestris. Noi, soli, con le nostre forze, siamo stati in grado di affermarci, di farci spazio e continuare a parlare di programmi e dell’idea di governo della città che abbiamo in mente. E questa sera, in piazza, continueremo a parleremo di come daremo vita a un nuovo inizio per la nostra amata Bisceglie”.