Continua il forcing amministrativo del consigliere Francesco Spina nei confronti dell’amministrazione comunale Angarano sul tema dell’adeguamento dello stadio Gustavo Ventura. L’ex sindaco ricorda come “due anni fa il Comune di Bisceglie adeguò in due mesi lo stadio Gustavo Ventura alle nuove regole di sicurezza e agibilità. Il parere favorevole di Questura e Vigili del fuoco diede finalmente una veste di legalità al nostro stadio, centro sportivo e di aggregazione sociale. Ora il sindaco di Bisceglie ha scelto di non fare lavori, prendendo in giro i cittadini biscegliesi con la formula “project financing”, che significa semplicemente “vedetevela voi!”.

Per Spina quindi non ci sono dubbi “nella stagione 2019-2020 certamente la serie C non si giocherà a Bisceglie! Dopo la morte della cultura e la chiusura del Teatro Garibaldi, questa amministrazione mette la parola fine anche al calcio”.

Il consigliere Spina chiude il suo intervento rivolgendosi direttamente al sindaco e chiamandolo per nome “Angelantonio, da tifoso e non da politico questa volta, ti dico grazie per questa ennesima ferita alla città!”.