Con sei atti monocratici firmati in data odierna, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha conferito specifiche deleghe in diversi settori della vita amministrativa a sei consiglieri comunali di maggioranza.

Nello specifico a Luigi Di Tullio vanno le deleghe all’emergenza abitativa e alla situazione del patrimonio residenziale pubblico, a Francesco Carelli quella alla promozione del benessere e all’eliminazione delle barriere architettoniche, al consigliere Michele De Noia la delega alla programmazione e al coordinamento degli eventi estivi e natalizi.

Il primo cittadino ha attribuito al consigliere Sergio Ferrante la delega alle iniziative e ai finanziamenti comunitari, mentre al consigliere comunale Pietro Innocenti quelle alla sicurezza sulle spiagge e al piano delle coste. Al consigliere Giuseppe Ruggieri vanno infine le deleghe all’ambiente e alla economia circolare.

“Il lavoro in sinergia è alla base della nostra amministrazione”, ha spiegato il sindaco Angarano. “In questi mesi consiglieri e assessori stanno cooperando con entusiasmo e spirito di iniziativa al lavoro funzionale al raggiungimento degli obiettivi inseriti nel nostro programma politico-amministrativo. In questo senso gli incarichi, gratuiti e con finalità di supporto, sono finalizzati allo sviluppo di Bisceglie, al miglioramento della qualità della vita e al sostegno delle persone più in difficoltà. Sono certo che anche su questi specifici temi ci sarà la collaborazione di tutti, con spirito di gruppo, per andare incontro ai bisogni della nostra comunità. Alla fine dell’attività semestrale condivideremo un’analisi dell’attività svolta e degli obiettivi raggiunti. Nel frattempo stiamo valutando l’enucleazione di altri specifici temi, sempre sulla base delle esperienze e delle propensioni di ciascuno, con la finalità di sostenere l’attività amministrativa, nella direzione dell’interesse collettivo”, ha concluso il primo cittadino di Bisceglie.