All’indomani della conferenza stampa che ha sancito l’alleanza tra Spina ed Emiliano arriva il commento di Gianni Casella, esponente cittadino della DC e membro dell’opposizione in consiglio comunale.

Casella non si risparmia neanche per un secondo durante i quattro minuti di video, un attacco diretto e frontale, condito da un amaro sarcasmo. “Mi complimento sinceramente con Francesco Spina, riuscire a prendere per i fondelli tanta gente in poco tempo non è semplice, ci vuole una certa abilità e capacità” inizia così Casella e poi prosegue ancora con i suoi “complimenti” rivolti al sindaco Spina “E’ riuscito a prendere per i fondelli tutto il gotha politico amministrativo del centrodestra pugliese da Benedetto Fucci a Francesco Amoruso, che avevano stretto un accordo politico per la sua elezione a presidente della Provincia credo in cambio di un rafforzamento della sua posizione a sostegno del centrodestra nella campagna elettorale delle prossime regionali”.

Infine Casella affronta anche il nodo delle dimissioni da presidente della BAT che Spina vorrebbe presentare in queste ore “Credo che la legge Delrio, che dovrebbe portare alla chiusura di tutti gli enti provinciali, non preveda né dimissioni né sfiducie dei neo presidenti eletti, quindi ritengo che questa sia una mossa fatta non solo per coerenza ma anche per furbizia, vedremo cosa accadrà in questi giorni” .

Vi riportiamo integralmente il video disponibile pubblicamente sulla pagina facebook di Gianni Casella (https://www.facebook.com/gianni.casella.54)