Fissata per giovedì 20 novembre la convocazione straordinaria (il cosiddetto “Question time”) del consiglio comunale, in cui saranno discusse tre interrogazioni presentate dal gruppo consiliare del Partito Democratico, composto da Angelantonio Angarano e Francesco Boccia. Questi i punti all’ordine del giorno, ufficializzati dalla convocazione emanata venerdì 14 novembre dal presidente del consiglio comunale Franco Napoletano:

1. Carta d’identità e donazione organi. Adesione al progetto “La donazione di organi come tratto identitario: una scelta comune”;
2. Convocazione e coinvolgimento delle consulte come strumento di partecipazione: istituzione “Consulta comunale giovanile”;
3. Situazione di disagio “Zona 167”. Perdurante stato d’incuria a causa del non completamento delle opere di urbanizzazione secondaria.

Le tre interrogazioni portano la firma di Angelantonio Angarano. Nello specifico, quella al punto 1 era stata avanzata il 29 ottobre scorso (clicca qui per leggere i contenuti della richiesta), mentre quella ai punti 2 e 3 sono state avanzate due giorni prima, il 27 ottobre (clicca qui per l’articolo).

L’appuntamento è per le ore 18 presso l’Auditorium di Santa Croce, in via Giulio Frisari n.1.

Lo stesso Angarano ha poi presentato un’altra interrogazione, lo stesso giorno in cui è stata emanata la convocazione del “Question time”, riguardante la situazione di via La Marina, all’altezza del Bastione San Paolo. Clicca qui per un approfondimento sulla richiesta del consigliere PD.