Dopo alcuni giorni dall’ufficializzazione delle liste dei candidati nei collegi proporzionali, il Movimento 5 Stelle ha diffuso pubblicamente i risultati dettagliati delle “parlamentarie” che si sono svolte sulla piattaforma Rousseau. Quattro i candidati biscegliesi per la Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 1: Davide Galantino, che ha ottenuto 102 preferenze, Luciana Ricchiuti, con 61 voti, ed infine Vincenzo ArenaTeresa Vilardi, fermi rispettivamente a 10 e 3 clic. Di questi, il biscegliese Davide Galantino è stato inserito nel listino Puglia 1 per la Camera dei Deputati in terza posizione, mentre Luciana Ricchiuti figura nella lista dei candidati supplenti in quarta posizione nello stesso collegio. 

I candidati biscegliesi al Senato, invece, nel collegio Puglia 1, erano Antonio Maria Carelli, che si è guadagnato 35 preferenze, Giuseppe Fuzio, votato da 23 degli aventi diritto, ed Angelo Tortora, fermo a 19 voti. 

Le candidature erano legate al collegio elettorale di residenza dei candidati, così il numero dei votanti variabile in base ai collegi. Per il Puglia 1 alla Camera hanno espresso il loro voto 1454 persone, mentre per il Senato sono state raccolte in totale 3114 preferenze. I dati completi delle parlamentarie sono consultabili qui