La campagna elettorale ha preso il via ufficialmente esprimendo in Angelantonio Angarano e Gianni Casella i primi candidati a sindaco in vista delle elezioni comunali che si terranno a Bisceglie nei prossimi mesi. 

Stesso discorso vale per coloro i quali vorranno avere un ruolo da protagonisti nella vicende politiche cittadine in vista delle elezioni. Dopo Alfonso Russo è Natale Parisi ad usare il proprio profilo personale facebook per ufficializzare la propria posizione, “L’infanzia vissuta in collegio ha forgiato il mio carattere, in un mondo cattolico arricchito di valori e affetti condito da tanto amore per la famiglia. Questa prima ‘fucina’ ha temprato il cammino della mia vita”, continua Parisi, “rivolta ad allungare sempre una mano a chi ha più bisogno con generosità e umiltà. Un percorso di impegno sociale cresciuto nel tempo verso una ‘dimensione cristiana popolare’ con la presenza costante ed efficace verso tematiche sociali, importanti”.

Parisi entra nel merito, chiarendo la sue idee ed il suo punto di riferimento in vista delle comunali, “In questo nuovo percorso”, continua nel post, “ho coinvolto altri amici che compongono la mia lista condividendone finalità e contenuti, affidando il tutto con stima e fiducia ad un amico umile, generoso, educato, moderato, disponibile, che sa farsi voler bene ed è indice di gradimento elevato: Angelantonio Angarano. Non è uno spot elettorale”, chiosa Natale Parisi, “ma un invito a lavorare insieme per dare alla nostra bella Bisceglie, una possibilità di riscatto con dignità e rispetto”.