Dopo l’intervista rilasciata dall’On. Davide Galantino a Bisceglie24, in cui chiedeva di “lasciare lavorare” il sindaco Angarano, gli attivisti del Movimento 5 Stelle biscegliese (tra cui l’attuale consigliere comunale Vincenzo Amendolagine) hanno risposto alle dichiarazioni del deputato biscegliese accusandolo di “offrire una sponda ad una amministrazione comunale insulsa” e di non essere stato “molto partecipativo e interessato alle vicende del Movimento 5 Stelle di Bisceglie, né tantomeno alle principali vicende locali”. 

Adesso arriva la controreplica dello stesso Galantino: “I 40 attivisti biscegliesi sono stati molto abili nel distorcere la realtà delle cose”, ha dichiarato l’Onorevole con un post sul suo profilo Facebook. “Rispondevo al giornalista che mi chiedeva un giudizio sull’operato di Angelantonio Angarano, ma la frase completa (come si può leggere nell’articolo, ndr) era ‘lasciamolo lavorare, giudicheranno gli elettori’. Se sono così abili nello stravolgere le dichiarazioni di un uomo, quanta credibilità hanno le informazioni che condividono sulle loro pagine?”.

“Voglio ricordare che non è nelle mie prerogative fare opposizione ad un’Amministrazione Comunale”, prosegue il deputato. “Sono in forza di maggioranza in rappresentanza dell’intera nazione e devo offrire la massima collaborazione a chi amministra i territori. La mia attenzione particolare su Bisceglie è una questione di amore per la mia città”.