“Nella giornata di venerdì 11 maggio ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale. La decisione di lasciare l’incarico di consigliere, non condividendo più il percorso politico dell’attuale amministrazione, è maturata all’indomani della scelta presa del sottoscritto, e dai tanti che mi sostengono, di appoggiare la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano“, spiega così le sue dimissioni Luigi Di Tullio, eletto nel 2013 nelle fila della lista “Il Faro” a sostegno di Franco Napoletano e poi passato in maggioranza nel 2015 in quota Pd a sostegno della maggioranza prima da Francesco Spina e poi da Vittorio Fata.

“Affronterò l’imminente campagna elettorale come sempre tra la gente”, scrive Di Tullio, “a completa disposizione di tutti coloro che vorranno attivamente sostenere me e il progetto politico-amministrativo della coalizione ‘Un passo alla svolta’. Desidero ringraziare tutti i dipendenti comunali che in questi cinque anni hanno sempre collaborato attivamente con noi amministratori”.

E in conclusione: “Auguro a tutti i candidati un grande in bocca al lupo: che possano affrontare questa campagna elettorale con entusiasmo e serenità”.