“Nella sua città, nella città in cui ha governato per anni Francesco Spina è arrivato terzo su quattro: i cittadini chiedono a gran voce cambiamento. Non tollerano più un modo antico di fare politica”, questo è quanto dichiara Angelantonio Angarano in un’intervista post-politiche rilasciata a Bisceglie24 commentando i risultati del voto.

“Ricordo quando il mio ex segretario regionale del Pd mi diceva che in politica servono voti, tralasciando l’impegno, la passione, le idee che gli uomini e le donne ci mettono”, sottolinea il consigliere di BisceglieSvolta, “è ora di dare linfa nuova a questa città”.

E sulle prossime amministrative: “Ho annunciato la mia candidatura a sindaco una settimana fa, ma credo ci siano ancora margini per dialogare con il consigliere Casella per condividere assieme un progetto solido e serio per la città. Se si è disposti a fare un passo indietro o di lato, credo convergeremo. Se così non dovesse essere“, continua Angarano, “competeremo su strade diverse come nel 2013, facendo campagna elettorale come sappiamo, con pacatezza e serenità, perché entrambi vogliamo il bene della città”.

Per seguire l’intera intervista (riprese e montaggio a cura di Gabriele Caruolo), clicca in alto.