Un intenso viaggio attraverso le bellezze architettoniche e paesaggistiche, una passeggiata tra i vicoli del centro storico e le stupende vie del porto turistico biscegliese, una visita guidata appositamente studiata per gli obiettivi dei tantissimi fotografi biscegliesi e non che hanno partecipato a “passeggiata fotografica” l’evento culturale organizzato per la prima volta a Bisceglie dall’associazione di fotografi Lost & Found di Trani e dal suo presidente Luca Palmieri nonché dall’ormai collaudato binomio Puglia Scoperta e guida turistica Giovanni Di Liddo.

I fotografi sono stati accompagnati attraverso i luoghi simbolo della nostra città: il centro storico, piazza Castello, via Nazario Sauro e tutta l’area portuale. Tantissimi gli scatti portati a casa dai partecipanti all’evento che hanno potuto cosi coniugare la loro passione per la fotografia con un prezioso momento di approfondimento culturale ed anche di vera e propria scoperta della città di Bisceglie.

Qui di seguito vi proponiamo una suggestiva galleria fotografica dell’evento, per info sulle prossime passeggiate fotografiche è possibile consultare il sito internet dell’associazione Lost & Found www.lostandfound2.it .