Si è conclusa con un trionfo tutto rosa la terza edizione della rassegna musicale “Musica, Teatro e Degustazioni” legata al contest che ha visto avvicendarsi band emergenti e artisti del territorio.

Lo staff dell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” di Bisceglie, ideatore e organizzatore delle sette serate estive, ha terminato la serie di appuntamenti dedicando la serata alle 293 vittime del violentissimo sisma che ha colpito lo scorso 24 agosto il Centro Italia.

Sesta posizione per la Rainy Band, quinti gli In Two, quarto piazzamento per i Picasso Cervéza.

Al terzo posto si è classificata Sarah Di Pinto con una media voto (delle tre giurie: tecnica, popolare e social) di 7,05. Medaglia d’argento per il gruppo Storm Born (nato all’interno dell’Hdemia Musicale Zamar) con 7,12 di media ponderata e gradino più alto del podio per le Strong Girls (Annamaria Di Pilato ed Eugenia De Feudis, allieve della Nuova Accademia Orfeo di Bisceglie) con 7,84.

The three brothers

The three brothers

La serata è stata poi animata da veri e propri protagonisti della musica nazionale e internazionale, i Three Brothers: Mario Rosini al piano e voce, Giuseppe Bassi al contrabbasso e Enzo Zirilli alla batteria. Preziosa, anche in quest’ultima serata, la collaborazione tra struttura ospitante e associazione “The empty space” di Molfetta.

Pienamente soddisfatti i padroni di casa Giulia Di Nardo e Giulio Valente per la buona riuscita dell’edzizione 2016 della rassegna.

Clicca qui per la classifica completa.